ORANGE BLEEDER, SIETE PRONTI A VIVERE UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE?
Dopo aver celebrato nel 2024 i trent’anni dell’iconica famiglia DUKE con oltre 300 moto in pista, venerdì 12 settembre 2025, nello splendido contesto della MotoGP, KTM chiama a raccolta clienti e appassionati per l'ORANGE PARADE, una nuova, grande parata sul Misano World Circuit aperta a tutti i modelli stradali KTM.
Per l’occasione, saranno presenti anche i piloti del Team Red Bull KTM Factory Racing Acosta, Binder, Viñales, Bastianini e tanti altri amici di KTM, che accompagneranno i partecipanti per due giri di pista al motto di…READY TO RACE!
Ma c'è di più! Al termine della parata, la carovana arancione si sposterà a Rimini, per la grande festa organizzata da Red Bull, title sponsor del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e partner di ORANGE PARADE.
L’iscrizione all'evento, organizzato da NSA Motors, è a numero chiuso e prevede una quota di partecipazione di 30 € per il pilota e 25 € l'eventuale passeggero.
La quota comprende il Fan Package con numerosi gadget messi a disposizione da KTM e dai partner della manifestazione, un Voucher da utilizzare per una sessione di “Power Shopping” presso il dealer KTM locale Motorstore San Marino, accesso alla parata in pista nel tardo pomeriggio, ingresso alla festa ufficiale Red Bull con free drink incluso, parcheggio gratuito nei pressi del Circuito per tutta la giornata di venerdì 12 settembre.
Tutto chiaro? Ci vediamo a Misano!